La spedizione viene effettuata con i corrieri espressi GLS e Bartolini.

La spedizione è sempre GRATUITA

L’assicurazione prevede la sostituzione del prodotto danneggiato durante il trasporto, il ritiro di quest’ultimo gratuito, e il rinvio senza addebiti di un nuovo prodotto integro.

Attenzione: è fondamentale firmare l'accettazione del pacco indicando "RISERVA SPECIFICA" (es. angolo pacco danneggiato, oppure acquario rotto, oppure collo scondizionato, oppure imballo manomesso, ecc.), per poter usufruire dell'assicurazione.

In caso di autisti che rifiutino la vostra riserva specifica vi invitiamo a contattarci con il corriere presente al 3287876277 prima di ritirare il pacco

In caso di danni non riscontrabili alla consegna contattateci in ogni caso per trovare una soluzione al caso.

NOTA IMPORTANTE: in caso di resi per danni da spedizione è necessario inviare una mail a ordini@stockoccasioni.it entro 24 ore con i seguenti contenuti:
- COPIA DI DICHIARAZIONE FIRMATA DI PROPRIO PUGNO, CONTENETE:
1) data in cui si è ricevuta la merce,
2) n° di spedizione,
3) danno riscontrato
4) dichiarazione di aver firmato con riserva di controllo.

- DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA DEL COLLO che evidenzi chiaramente la rottura, i prodotti vanno fotografati all’interno delle scatole originali senza sconfezionarli.

IMPORTANTE: La merce va controllata immediatamente una volta ricevuta. Eventuali lamentele o mancanze vengono accettate solo se comunicate entro le 24 ore dal ricevimento del pacco.

ATTENZIONE: il corriere non effettua consegne al piano. Nel caso vogliate attivare questo servizio, informiamo che ha un costo aggiuntivo da concordare a seconda della tipologia di consegna e di prodotto acquistato. E' possibile segnare nelle note dell'ordine la vostra richiesta e sarete contattati con il preventivo di spesa.